Loading...

Il Ristorante


In cucina funziona come nelle più belle opere d’arte: non si sa niente di un piatto fintanto che si ignora l’intenzione che l’ha fatto nascere.

Daniel Pennac
Emozioni. E curiosità. Ecco ciò che Giudice si propone di offrirvi.
Gli chef Carmelo e Marco portano in tavola la modernità con un pizzico di tradizione e la tradizione con una spolverata di modernità attraverso la selezione attenta delle materie prime di stagione e l’apertura alle influenze gastronomiche di tutto il mondo senza mai scordare le radici.
Il maître Diego completa l’esperienza facendovi sentire ospiti speciali e non mancando di consigliarvi nella scelta del vino giusto da abbinare.
La cantina di Giudice è ricca ed in continuo aggiornamento per valorizzare, allo stesso tempo, la cultura enologica nazionale e quella internazionale.
Le radici di Ristorante Giudice affondano nel lontano 1944, anno dal quale la famiglia Giudice diventa proprietaria del vecchio Parador. Gli chef Marco e Carmelo e alcuni altri soci cominciano l’esperienza di gestione di ristorante Giudice nel 1991 dopo aver accumulato esperienze nella ristorazione torinese. La gestione continua fino al 2001, anno in cui rilevano l’attività dalla famiglia Giudice proseguendo nel buon lavoro fatto fino ad allora. Oggi, con il recente ingresso in società del giovane Diego, Ristorante Giudice vive un momento di trasformazione e rinnovamento che punta a mantenerlo un riferimento, al passo coi tempi, del panorama ristorativo torinese nel magnifico contesto della collina di Torino.